Basta chiedere!

I tuoi diritti, il nostro impegno: GBT si impegna a garantire che nessuno venga escluso dalla partecipazione né che gli siano negati i benefici dei nostri servizi a causa di una capacità limitata di leggere, scrivere, parlare o comprendere la lingua inglese. Offriamo diversi servizi per aiutarti a comprendere e a utilizzare al meglio gli autobus e i servizi GBT Access.

Questi servizi includono la traduzione di Google sul nostro sito web, servizi di interpretariato telefonico e insegne e documenti bilingui.

 

Traduzioni scritte

Tutti i documenti più importanti di GBT sono disponibili in inglese e in spagnolo. Tuttavia, i documenti riguardanti argomenti importanti sono tradotti in questa lingua su richiesta:

  • Moduli di richiesta di GBT Access, comunicazioni relative a rifiuti, perdite o riduzioni dei vantaggi o dei servizi
  • Istruzioni su come richiedere un servizio di paratransito complementare ADA
  • Moduli di reclamo Titolo VI (diritti civili) e comunicazioni dei diritti della persona ai sensi del Titolo VI
  • Informazioni su tariffe e tariffe ridotte
  • Istruzioni su come ottenere gli orari e le informazioni relative all'itinerario
  • Informazioni su come ricevere comunicazione di, e partecipare a, eventi pubblici e attività sul territorio
  • Istruzioni su come contattare GBT o presentare un reclamo
  • Moduli di reclamo

 

Interpretariato telefonico - GBT offre anche un servizio di interpretariato telefonico. In caso di un problema di comunicazione, i nostri rappresentanti dell'assistenza clienti possono richiedere l'intervento di un interprete - 203-333-3031.

 

Presentazione di un reclamo – In caso di reclamo, chiamare il numero 203-333-3031 dal lunedì al venerdì dalle 6 alle 18.

 

Richiesta di un servizio di GBT Access – Per richiedere informazioni su GBT Access (servizio a domicilio per passeggeri anziani e disabili), chiamare il numero 203-366-7070, interno 131, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 16:30.

 

Benvenuti a bordo!

Follow us:

Follow Us on Facebook Follow us on Twitter Follow us on flickr

 

Rider Alerts

Aug 17, 2018

Due to the Oyster Fest in downtown Milford, the CL buses will be rerouted as follows between 8:30 AM and 8:30 PM: bus stays on the Post Rd between the Stop & Shop at Bridgeport Ave, then resumes the regular route at the Cumberland Farms on the corner of the Post Rd and Cherry St. Return trip stays on the Post Road, bypassing Cherry St.



More info »